​Sulla scia delle ultime tendenze: il makeup perfetto per dire sì

Pubblicato il 02/09/2016

Il matrimonio si sa, è uno di quei momenti speciali che gran parte di noi donne attendiamo con ansia e che fin da bambine sogniamo .

Per quanto riguarda illook da sposa, il vestito bianco rappresenta, senza ombra di dubbio, l’elemento primario sul quale siamo soliti porre la nostra attenzione ma non per questo dobbiamo dimenticare, però, l’importanza deltrucco.

Il centro di make up sposa a Roma si propone, infatti, di consigliare alla sposa e a tutte le invitate, quelle che sono le ultime tendenze di makeup tendenti a rendere ancora più bello quello che viene convenzionalmente definito “il giorno” per eccellenza di noi donne.

Come la moda, anche le collezioni trucco seguono le tendenze del momento: sono indicazioni cromatiche che, attraverso la competenza, la passione e la creatività del makeup artist, riescono ad esaltare, ancor di più, la bellezza della sposa e a renderla perfetta tanto nel suo wedding day quanto nel suo wedding look.

Dal classico counturing per chi decide di effettuare solo un trucco correttivo scolpendone il volto ed esaltandone i lineamenti in un grazioso gioco di luci ed ombre, al mai tramontabile effetto luce garantito dalla scelta di tonalità dalle nuance delicatamente rosate.

Ma per le spose più grintose, che amano osare anche in questo giorno così particolare, lo smokey eyes con tonalità cromatiche scure, rappresenta la scelta giusta, soprattutto in cerimonie e ricevimenti serali, per creare un’atmosfera di particolare contrasto e per rendere lo sguardo ancor più espressivo ed intenso.

Lo staff di make up sposa a Roma saprà indicare il maquillage adatto per ogni donna, soddisfacendo le richieste volute dalle sue clienti mettendo in pratica, però, quegli accorgimenti tecnici, frutto dell’esperienza e della professionalità acquisita, atti a dare il “carattere” giusto a qualsiasi tipologia di volto.